Nel pomeriggio di giovedì 22 marzo, Brayelin Martinez, Francesca Napodano, Imma Sirressi, Ana Starcevic, Valentina Zago e Marina Zambelli hanno fatto visita, presso la palestra delle scuole medie, alle giovanili della SNP Gussola.
Pronte ad accogliere le giocatrici e il DG della VBC Pomì Casalmaggiore Giovanni Ghini, che ha illustrato i Camp estivi targati VBC, il presidente della SNP Fedor Lukianenko, la coordinatrice del settore giovanile Fiorenza Ferrari, il direttore sportivo Giuseppe “Ciaski” Allodi e l’allenatore della prima squadra, che milita nel girone B di Prima Divisione, Alessandro Poli. Dopo una breve introduzione del presidente Lukianenko, le piccole presenti si sono “inventate” intervistatrici ponendo tante domande alle proprie beniamine che con il sorriso hanno risposto a tutti i quesiti. Ma è arrivato anche il momento del gioco, un bel “bagherone misto” tra le giovani gussolesi e le giocatrici Pomì con tanta voglia di divertirsi e di passare un bel pomeriggio insieme tra sorrisi ed esultanze (soprattutto quelle di Marina Zambelli sempre vincitrice nel bagherone).
Dopo tanti autografi e tanti selfie è arrivato il momento dei saluti per lasciare le giovanissime pallavoliste al proprio allenamento. Qui sotto una mini gallery fotografica.