Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiDopo la bella prova con Cuneo valsa tre punti fondamentali, le Wolves si rimettono in viaggio. Il prossimo appuntamento le vedrà protagoniste sul campo dell’Itas Trentino domenica 10 dicembre con fischio d’inizio alle ore 17 per il match valevole per l’undicesimo turno di andata di regular season. La diretta streaming sarà disponibile su Volleyball World, solo per abbonati.
Un’altra sfida che mette importanti punti in palio per entrambe le formazioni neo-promosse. Da un lato, c’è Trento che cercherà di sfruttare il fattore campo e il recente innesto di Acosta nel reparto dei laterali per uscire da un momento poco fortunato che la vede attualmente ultima in classifica a quota 2 punti. Recuperata Angelina dopo un lungo infortunio che l’ha tenuta lontana dal campo di gioco, coach Sinibaldi dovrà fare a meno delle infortunate Gates e Stocco. Nonostante le defezioni, Michieletto e compagne non mancheranno di dare il loro massimo e cercare di accaparrarsi il bottino in chiave salvezza. Dall’altro, la squadra di Cuccarini cercherà di replicare l’entusiasmo e l’approccio messi in campo contro le piemontesi di Bellano per cercare di portare dalla sua anche quest’altro importante scontro diretto e proseguire il buon percorso di crescita.
Sofia Valoppi, libero della Roma Volley Club:
“Sicuramente Trento è una squadra ben allestita che fino ad ora non ha avuto l’opportunità di esprimersi al meglio. Ha delle individualità importanti che conoscono bene questo campionato. Dal canto nostro, affronteremo questa sfida soffermandoci sul nostro gioco come abbiamo più volte fatto e come siamo riuscite a fare contro Cuneo. Sarà una delle ultime sfide del girone di andata oltre che uno scontro diretto: le premesse per una bella sfida ci sono tutte”.
“Sono molto contenta che Cuccarini mi stia utilizzando per dare supporto alla squadra. Io provo a dare sempre del mio massimo e spero di riuscirci, essendo anche la mia prima volta in massima serie ed è veramente un sogno che si realizza. Spero di restare in serie A1 il più a lungo possibile e cercare di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, anche a livello individuale“.