Si è tenuta venerdì a Roma presso la sede federale la riunione del Consiglio Federale che ha deliberato gli staff delle squadre nazionali per la stagione 2012. Una sola novità tra i tecnici delle varie rappresentative azzurre con Andrea Tomasini che siederà sulla panchina della prejuniores maschile. Confermati gli altri allenatori: Mauro Berruto guiderà gli azzurri, Massimo Barbolini le ragazze della seniores, Marco Bonitta la juniores maschile, Marco Mencarelli quella femminile e Luca Pieragnoli la prejuniores femminile.
Seniores maschile: Mauro Berruto allenatore, Andrea Brogioni vice allenatore, Andrea Giani assistente allenatore (qui lo staff completo).
Seniores femminile: Massimo Barbolini allenatore, Marco Bracci vice allenatore, Davide Mazzanti e Matteo Bertini assistenti allenatore (qui lo staff completo).
Juniores maschile: Marco Bonitta allenatore, Michele Totire vice allenatore (qui lo staff completo).
Juniores femminile: Marco Mencarelli allenatore, Marco Paglialunga vice allenatore (qui lo staff completo).
Prejuniores maschile: Andrea Tomasini allenatore, Bruno Morganti vice allenatore (qui lo staff completo).
Prejuniores femminile: Luca Pieragnoli allenatore, Alessandro Bruni vice allenatore (qui lo staff completo).
ALTRE DELIBERE – Il Consiglio Federale ha deliberato il fondo di sostegno per le trasferte disagiate per le società di serie B1 e B2 maschili e femminili per la stagione 2012.
Il CF, inoltre, preso atto delle dimissioni del presidente del CP di Reggio Calabria Giuseppe Cormaci, ha provveduto al commissariamento dello stesso con la nomina a commissario del vicepresidente federale Luciano Cecchi e a vicecommissario del consigliere federale Francesco Canzoniero.