Le delibere del Consiglio Federale
Autore: Lega Volley Femminile
23 Maggio 2014

Si è svolta oggi a Roma, presso la sede di Via Vitorchiano, una riunione del Consiglio Federale che tra i molti temi dibattuti ha assunto le seguenti delibere:

Il rinvio della 43ma Assemblea nazionale straordinaria, prevista per la modifica statutaria in ordine alla riorganizzazione territoriale dei Comitati Provinciali Fipav. Tale rinvio è stato adottato in funzione di un ulteriore approfondimento di questa tematica alla quale stanno positivamente contribuendo tutte le componenti federali ed in particolare quella territoriale. L’obiettivo è quello di giungere ad una definizione ampiamente condivisa.

Il rinnovo della Convenzione tra la Federazione Italiana Pallavolo e l’Aeronautica Militare, che ribadisce l’importanza dell’accordo, che comporta tra l’altro l’importante utilizzo della struttura di Vigna di Valle.

La Guida Pratica con le norme organizzative per la stagione 2014-2015 che vede confermata l’attuale struttura dei campionati nazionali di serie B1 e B2 (maschili e femminili). La Guida verrà pubblicata online sul sito federale prossimamente.

Il regolamento di ammissione ai Campionati Nazionali di serie A1 e A2 femminili per la stagione 2014-15.

Il programma 2014 per la qualificazione nazionale e per l’attività giovanile del settore maschile e femminile di beach volley. Tale programma è stato predisposto per riaffermare da parte della Federazione l’importanza di questa disciplina che in questo avvio di stagione ha ottenuto significativi e importanti risultati a livello mondiale.

La riunione odierna del Consiglio è stata preceduta da un seduta della Giunta Federale che ha predisposto la delibera del bilancio consuntivo 2013, che verrà sottoposta al prossimo CF, fissato per giovedì 29 maggio.

Visualizza sponsor