Le principali decisioni del CDA di Lega Pallavolo Serie A Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
27 Novembre 2006

Questa mattina presso la sede della Lega Pallavolo Serie A Femminile si è riunito il Consiglio di Amministrazione presieduto dall’On. Mauro Fabris.

Tra i punti principali all’ordine del giorno c’era la distribuzione ai Consiglieri di deleghe e aree di competenza per coadiuvare il Direttore Generale Morelli nelle seguenti aree di lavoro:

a)      Rapporti Fipav: Andrea Veneziani – Giovanni Coviello

b)      Rapporti coi Media: Giuseppe Paolo Daidone – Paolo Carminati

c)      Rapporti coi Procuratori: Giordano Polato – Andrea Veneziani

d)      Rapporti con gli Sponsor: Giuseppe Paolo Daidone – Paolo Carminati

e)      Sviluppo Attività e Nuovi Prodotti: Giovanni Coviello – Giordano Polato

 

Nuovo impulso è stato dato per lo sviluppo della qualità dei settori giovanili delle Associate. Dopo aver istituito la Commissione Giovanile, è stato dato incarico al Consigliere Carminati di studiare composizione e compiti della Commissione, verificando la disponibilità dei potenziali membri, tra cui non potrà mancare un tecnico.

 

Durante il Consiglio di Amministrazione sono stati anche discussi i criteri di ammissione alle Coppe Europee 2007/08. La Cev avrebbe infatti proposto criteri differenti da quelli già pubblicati nella circolare indizione campionati. L’intenzione del Consiglio è quella di difendere e non modificare i criteri già pubblicati, chiedendo alla Fipav di insistere nell’applicazione di tali criteri.

 

Visualizza sponsor