Lega Pallavolo serie A Femminile: fine settimana dal ricco programma mediatico e novità per il portale internet
Autore: Lega Volley Femminile
22 Novembre 2007

Sarà un fine settimana dai grandi appuntamenti per la pallavolo femminile che domenica torna in campo dopo la sosta dedicata alla Nazionale con la 5° giornata della Findomestic Volley Cup di serie A1 ed il 6° turno di serie A2.
In attesa di scendere in campo ad aprire il programma sarà quest’oggi il portale www.legavolleyfemminile.it ad arricchire la sua offerta proponendo ai tanti appassionati in esclusiva la possibilità di scaricare il libro “20 di passione” che racconta i primi vent’anni di storia della Lega Pallavolo serie A femminile. Inoltre sarà disponibile – ed è la prima volta che viene messo a disposizione di tutti – il book della stagione 2007/2008 con dati e riferimenti di tutte le società e giocatrici partecipanti ai due massimi campionati nazionali rosa.
Sempre sul portale www.legavolleyfemminile.it da oggi sarà inoltre possibile votare le atlete straniere che andranno a comporre la squadra del Resto del Mondo impegnata l’11 gennaio prossimo a Torino nell’atteso All Star Game contro la Nazionale campione d’Europa e qualificata per Pechino 2008.
A tal proposito la Lega Pallavolo serie A Femminile è lieta di annunciare che in pochi giorni di prevendita ed a oltre un mese e mezzo dall’evento sono già stati venduti oltre 1000 biglietti come racconta il presidente del Comitato Locale Organizzatore Ezio Ferro. “Siamo molto contenti del risultato e speriamo che i dati continuino ad essere così positivi obbligandoci a dichiarare il tutto esaurito prima dell’evento. Stiamo anche suggerendo alle società piemontesi di fare un bel regalo natalizio ai propri tesserati comperando il biglietto e poi donandolo direttamente ai loro atleti così che l’11 di gennaio si confermi una grande festa della nostra pallavolo”.
Domani sera spazio invece a Sportitalia Week End, il magazine settimanale condotto da Monica Mattiolo ed Ettore Miraglia trasmesso dall’emittente ufficiale per la Indesit Champions League 2007/2008 delle formazioni italiane.
Dalle ore 21 in diretta dagli studi di Milano sarà il libero dell’Asystel Novara Paola Cardullo ad essere protagonista di una intervista che spazierà dalla ripresa del campionato al prossimo debutto in Champions della sua squadra – oltre che di Colussi Perugia e Vini Monte Schiavo Jesi – senza dimenticare le recenti vittorie agli Europei ed in Word Cup (dove è stata premiata miglior libero della manifestazione) in maglia azzurra.
Infine, sabato il magazine settimanale Sport Week dedicherà un ampio servizio al backstage realizzato a Milano durante le riprese dello spot prodotto da Sky Sport che da domenica 25 novembre promuoverà la pallavolo femminile sull’emittente satellitare ufficiale della Findomestic Volley Cup di serie A1.
Clicca qui per vedere le foto del backstage dello spot Sky Sport.

Visualizza sponsor