Lega Pallavolo Serie A Femminile e Fipav al lavoro per le popolazioni del Sud Est Asiatico
Autore: Lega Volley Femminile
7 Gennaio 2005


Lega Pallavolo Serie A Femminile e Fipav stanno valutando la possibilità di organizzare un’iniziativa benefica a favore delle popolazioni del Sud Est Asiatico funestate dal terribile maremoto del 26 dicembre scorso e che coinvolga le Atlete della Serie A Femminile.


In questo momento si stanno individuando data e modalità di realizzazione considerando che eventuali nuovi impegni infrasettimanali sono resi impossibili dal fitto calendario gia esistente, con ben 5 società coinvolte nelle competizioni europee (Radio 105 Foppapedretti Bergamo, Pallavolo Chieri, Monte Schiavo Banca Marche Jesi, S.Orsola Asystel Novara, Colussi Perugia) e 4 nei Quarti di Finale della Coppa Italia.


Una concreta possibilità è quella offerta dal Comitato Organizzatore Locale della Coppa Italia di Serie A1 che ha candidato Olbia e la struttura del GeoVillage come sede, riuscendo a recuperare risorse importanti per l’organizzazione dell’evento, che potrebbe così utilizzare la Coppa Italia come volano promozionale.


Tra le ipotesi, una partita della Nazionale contro una Selezione di All Star nel giorno immediatamente successivo alla finale di Coppa Italia, il cui svolgimento potrebbe essere anticipato di un giorno.

Visualizza sponsor