Lega Pallavolo Serie A Femminile e Fipav questa mattina a confronto per discutere del momento del volley rosa
Autore: Lega Volley Femminile
8 Febbraio 2009

Si è tenuto quest’oggi a Battipaglia un incontro informale tra Fipav, Lega Pallavolo Serie A Femminile e alcuni rappresentanti delle società presenti alla Final Eight di Coppa Italia Findomestic in corso di svolgimento a Eboli.
Alla presenza del Presidente della Fipav Carlo Magri, del Responsabile delle squadre nazionali Libenzio Conti e del Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris si è discusso della crisi economica che sta investendo il mondo dello sport e delle norme di ammissione ai campionati 2009/10.
Il tutto per rilanciare la pallavolo femminile in piena sinergia tra Fipav e Lega Pallavolo Serie A Femminile, considerando la piena disponibilità dimostrata dalla Federazione a ogni tipo di iniziativa che possa rilanciare l’immagine del nostro movimento.
“Avere il pieno sostegno del presidente Carlo Magri – precisa il numero uno della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris – significa che stiamo operando in maniera corretta e che il nostro progetto punta a migliorare la condizione della nostra pallavolo, sia in termini di costi sotto ogni punto di vista, che di visibilità. Siamo di fronte ad una svolta epocale nel nostro sport, perchè le nostre innovazioni e le nostre riflessioni mireranno a focalizzare l’attenzione sul settore giovanile per costruire le pallavoliste del futuro”.

Visualizza sponsor