Lega Volley Summer Tour: presentata ufficialmente la tappa di Supercoppa di Lignano Sabbiadoro, domani il via alle gare
Autore: Lega Volley Femminile
22 Luglio 2011

E’ stata presentata ufficialmente quest’oggi, nella conferenza stampa che si è svolta presso il Lega Volley Summer Tour Village allestito nella Beach Arena di Lungomare Trieste a Lignano Sabbiadoro, l’ultima tappa del Lega Volley Summer Tour 2011, il circuito di Sand Volley 4×4 di Lega Pallavolo Serie A Femminile, organizzato in collaborazione con Master Group Sport, l’agenzia di marketing sportivo leader in Italia.
In palio nella due giorni di gare in terra friulana la 7^ edizione della Supercoppa Italiana con sei formazioni a caccia del prestigioso titolo: Cariparma SiGrade Parma, Scavolini Pesaro, Biancoforno Santa Croce, Sicilconad Rio Bum Bum Soverato, Tradeco Banca Marche Urbino (che in questa estate ha già conquistato Coppa Italia e Campionato) e Olearia Del Garda Verona.
Ad aprire gli interventi Giovanni Iermano, vicesindaco di Lignano Sabbiadoro con delega allo Sport: “Vi porto il saluto del sindaco e dell’amministrazione di Lignano Sabbiadoro, abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport per organizzare qui, nella nostra città, la tappa di Supercoppa del Lega Volley Summer Tour. Siamo felici di poter dare il sostegno, anche grazie alla Regione, alla realizzazione di eventi importanti come questo sulla nostra spiaggia e speriamo che il legame con il Lega Volley Summer Tour possa consolidarsi negli anni a venire.”
La parola è poi passata a Carlo Teghil, assessore al Turismo di Lignano Sabbiadoro, che ha ringraziato per aver scelto la città di Lignano quale sede dell’ultima tappa del Lega Volley Summer Tour, sottolineando come il binomio sport e turismo sia fondamentale per la promozione della città.
Hanno portato il loro saluto anche Ennio Giorgi, Presidente di LISAGEST, e Paolo Iervolino, direttore tecnico di ASD STADION, che si sono prodigati per portare la kermesse in questo palcoscenico d’eccezione.
Paolo Borelli, Vice Presidente Lega Pallavolo Serie A Femminile, dopo aver portato i saluti del Presidente Mauro Fabris e del CdA di Lega si è detto orgoglioso che il Lega Volley Summer Tour possa concludersi nella splendida cornice di Lignano Sabbiadoro. Dopo aver ringraziato Master Group Sport, l’agenzia che ha gestito l’evento, ha evidenziato il grande successo del Lega Volley Summer Tour 2011.
Da domani il via alle gare con la prima battuta fissata per le ore 10.00.

Visualizza sponsor