Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup: da Rai Sport a Sport Mediaset, il boom mediatico dell’All Star Game di Riccione
Autore: Lega Volley Femminile
23 Luglio 2013

L’All Star Game ha lasciato il segno. Lo spettacolo vissuto sabato e domenica scorsi a Riccione, in occasione della terza tappa del Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup, ha invaso tutti i media.

La presenza in campo di fuoriclasse del calibro di Maurizia Cacciatori, Francesca Piccinini e Greta Cicolari ha calamitato l’attenzione non solo del pubblico della località romagnola – migliaia di presenze sugli spalti e nel villaggio allestito nella spiaggia libera di Piazzale Roma – ma anche quello di stampa e televisione.

Decine e decine gli articoli dedicati alla manifestazione di Sand Volley 4×4 organizzata da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport: Corriere dello Sport, edizioni locali di Corriere della Sera, La Stampa, Il Resto del Carlino, Il Messaggero e tanti altri.

E poi gli appuntamenti in tv: oggi, martedì 23 luglio, l’edizione delle 13.00 di Studio Sport, su Italia 1, dedicherà un servizio all’evento, con immagini e parole direttamente dalla sabbia. Si parlerà di All Star Game anche su Premium Calcio e TgCom24, poco dopo, alle 14.00. Contenuti disponibili inoltre sui siti di Sportmediaset e Video Mediaset.

Quindi la differita integrale dei match di domenica pomeriggio su Rai Sport 1, che raddoppia la messa in onda: la finale 1°-2° posto e la finalissima che ha visto impegnato l’All Star Team saranno trasmesse questa sera a partire dalle 22.45 e giovedì 25 luglio dalle 21.30.

Infine Sportube.tv, la web tv partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile. A partire da mercoledì sera alle 19.00, le immagini più spettacolari delle finali saranno visibili su Sportube2, anche on demand.

Numerose possibilità, insomma, di rivivere le intense emozioni della tappa di Riccione. In attesa del gran finale di Jesolo, nel weekend del 27-28 luglio, con la 9^ Supercoppa Italiana Rilastil Cup.

Visualizza sponsor