Leggi qui l’intervista di Outdoorblog.it a Consuelo Mangifesta: Summer Tour, Nazionale e Campionato di Serie A
Autore: Lega Volley Femminile
7 Giugno 2013

Nel corso della seconda parte di stagione Lega Pallavolo Serie A Femminile e Outdoorblog.it hanno dato vita a una preziosa collaborazione, che ha permesso agli appassionati di confrontarsi direttamente con il presidente Mauro Fabris e la responsabile Relazioni Esterne, Eventi e Comunicazione Consuelo Mangifesta.

In conclusione dell’anno agonistico 2012-13, Outdoorblog.it ha chiacchierato con Consuelo Mangifesta sui temi di attualità e del prossimo futuro: il Lega Volley Summer Tour, la nuova Nazionale di Marco Mencarelli e i Campionati di Serie A 2013-14.

L’intervista completa è disponibile qui.

Il volley nei palazzetti tornerà nella prossima stagione, ma intanto quest’estate c’è un appuntamento con il Lega Volley Summer Tour che l’anno scorso ha avuto molto successo. Cosa possiamo aspettarci da questa competizione?

“Il Lega Volley Summer Tour è un appuntamento molto importante per il movimento pallavolistico femminile. Si tratta di un’appendice del campionato indoor che consente alle atlete non impegnate in nazionale di mantenere una forma discreta e alle società che vi partecipano di proseguire con la visibilità molto importante per gli sponsor. Per la Lega invece è una opportunità, attraverso un tour itinerante, di continuare anche nei mesi estivi a portare in giro il volley di Serie A”.

“L’organizzazione dell’evento è affidata, ormai da 2 anni, a Master Group Sport, l’agenzia che dallo scorso anno ha rilevato i diritti promo-pubblicitari della Lega Pallavolo Serie A Femminile. È indubbio che la collaborazione con un gruppo così esperto in organizzazione di eventi ha consentito al nostro tour di fare un salto di qualità notevole. La cura di ogni dettaglio ha reso in questi ultimi due anni il nostro tour il migliore dal punto di vista organizzativo. Agonismo, divertimento e ospitalità: queste sono le caratteristiche del Lega Volley Summer Tour che anche quest’anno si giocherà nei quattro weekend di luglio e che assegnerà Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa… con qualche sorpresa. Da non perdere!”.

Visualizza sponsor