A pochi giorni dalle conferme di coach Gaspari (oltre che del suo staff), di Cuttino, Bosetti e Spirito, ma soprattutto dall’annuncio di Stufi e Veglia, arriva un’altra conferenza stampa, come sempre partecipatissima, nella sede della Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore presso la Palestra Baslenga. Anche in questo caso sono state due le giocatrici presentate, più precisamente una palleggiatrice e una schiacciatrice: Letizia Camera e Alessia Fiesoli sono due giocatrici della Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore.
Per Letizia Camera è un ritorno a Casalmaggiore dopo aver calcato il taraflex del PalaFarina di Viadana nella stagione 2013/2014. Camera,palleggiatrice classe 1992 che ritrova coach Gaspari dopo averlo incontrato a Conegliano nella stagione 2012/2013, porta la sua esperienza europea a Casalmaggiore forte dell’esperienza in Francia e della Champions conquistata a Berlino quest’anno. Mvp della Finale di Coppa Italia 2018/2019 Letizia vestirà la maglia numero 3. Per Fiesoli invece è la prima esperienza nella massima Serie, reduce però da una fruttuosa stagione nella serie cadetta con la Delta Informatica Trentino e dopo l’importante esperienza in Francia al Paris St-Cloud. Alessia, fiorentina doc classe 1994, vestirà la maglia numero 7.
“Torno a Casalmaggiore – dice Letizia Camera – e mi accorgo che siamo cresciuti entrambe, io come bagaglio tecnico e la società come consapevolezza e gestione. Sono convinta potremmo fare molto bene”
“Sono molto gasata per essere qui – dice Alessia Fiesoli – quando mi hanno spiegato il progetto non potevo che accettare. Sarà una bella stagione.”
Tante foto, strette di mano e autografi strappati dai numerosi presenti, sempre pronti a far sentire il loro calore alle nuove giocatrici rosa, hanno concluso la conferenza stampa.