Lettera aperta di Chiara Arcangeli, una favola a lieto fine
Autore: Lega Volley Femminile
20 Giugno 2011

Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta della giocatrice Chiara Arcangeli

In conseguenza alla notizia diffusa ampiamente in questi giorni riguardo la mia maternità ritengo oppurtuno comunicare di persona che i risultati delle analisi effettuati lunedi 13 e giovedi 16 giugno hanno confermato il mio attuale stato di gravidanza.
La notizia non può che rendere immensamente felici me e mio marito anche se il rammarico del nuovo contratto con Modena rimane grande.
Dopo aver deciso di lasciare Perugia, l’unica società della mia carriera pallavolistica, con una risoluzione anticipata del contratto, ho abbracciato da subito il progetto Liu Jo confidando in nuovi ed importanti risultati sportivi. A distanza di brevissimo tempo è giunta anche questa inaspettata e meravigliosa sorpresa che ci ha letteralmente travolti e che, con tutte le cautele del caso visti i pochi giorni trascorsi, ha ovviamente cambiato i programmi futuri.
Non avendo quindi neanche avuto tempo per salutare i sempre calorosi tifosi della sirio e presentarmi a quelli di modena colgo l’occasione per ringraziare tutti sapendo che fin da ora il desiderio è di tornare presto.

Chiara Arcangeli

Visualizza sponsor