Hermaea Olbia
22/11/2024
Hermaea a caccia di un’impresa contro l’Itas Trentino
A caccia di un’impresa da ricordare. Dopo la bella affermazione esterna in 3 set sul taraflex di Melendugno, l’Hermaea Olbia torna al G...
LeggiWeekend di riposo per la serie A2. La regular season si interrompe per dare spazio alla Coppa Italia che si giocherà domenica 13 alle 17. La capolista Lmp Bam Mondovì ospiterà la Delta Informatica Trentino mentre Zambelli Orvieto sarà impegnata a San Giovanni In Marignano contro l’Omag. L’Itas Città Fiera Martignacco si scontrerà a Perugia contro Bartoccini Gioielleria Perugia. Soverato, tra le mura di casa, affronterà Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo.
Terminata, invece, la pausa natalizia per le compagini di serie C e D che sabato 12 riprenderanno il campionato. Le ragazze di Davide Scali, in trasferta a Torino, giocheranno con l’Ascott Lasalliano alle ore 17.30. Inizio dell’anno insidioso per le ragazze di serie C che si troveranno di fronte la capolista del girone, squadra con all’attivo 9 vittorie e solo 2 sconfitte, per un totale di 28 punti. L’Unionvolley di Moglio-Iacopino partirà sabato alla volta di Rivarolo, dove sarà ospite della Finimpianti Rivarolovolley. Una sfida da non sottovalutare, nonostante l’avversaria sia ferma a quota 6 punti, le pinerolesi dovranno mantenere la determinazione vista nell’ultima gara contro Omegna. Entrambe le compagini ritorneranno a giocare tra le mura di casa sabato 19.