LG CUP: VENERDI’ 20 A RAVENNA
LA CERIMONIA DI PRESENTAZIONE
Si terrà venerdì 20 ottobre a Ravenna presso la Sala Rossa del Pala De Andrè la vernice della LG Cup, 56° Campionato di Serie A.
Durante la cerimonia di presentazione, che avrà inizio alle ore 11, saranno anche assegnati i premi di Lega. Riceveranno il premio “Luigi Razzoli” gli allenatori Jenny Lang Ping per la serie A1 e Mario Sangiorgi per la serie A2. Il premio “Arnaldo Eynard” per le migliori Under 20, alle giocatrici Jenny Barazza per l’A1 e Rachele Sangiuliano per l’A2. Il premio “Pietro F. Florio” per il pubblico più corretto andrà alla Foppapedretti Bergamo. Premio alla carriera a Manuela Benelli.
NUOVAMENTE ON LINE LA LEGA PALLAVOLO
E’ on line la pagina web 2000/01 della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Da oggi il nostro sito ha ripreso la sua attività in vista della nuova stagione e pur non essendo ultimato il lavoro di aggiornamento dati nei vari link, gli appassionati potranno trovare fin da subito notizie e informazioni riguardo l’attività della nuova stagione. In attesa delle tante imminenti novità, gli appassionati possono quindi collegarsi a www.legavolleyfemminile.it e riprendere a navigare.
ROMANELLI FIRENZE IN UDIENZA DAL PAPA
Lo staff della Romanelli Firenze ha assistito questa mattina all’udienza Papale che il Santo Padre ha tenuto in Piazza San Pietro. All’iniziativa voluta dal presidente Massimo Romanelli con il benestare della Prefettura Pontificia erano presenti atlete, tecnici e dirigenti della società fiorentina.
DALLE SOCIETA’
La Rio Marsì Palermo ha raggiunto l’accordo con l’atleta Maria Czako, schiacciatrice ungherese nata a Budapest il 12 settembre 1974, che nelle due ultime stagioni ha giocato nel campionato tedesco. Sostituisce Patricia Soto.
La società Vini Monte Schiavo Jesi giovedì 5 sarà impegnata a Modena contro le tricolori del Volley Modena. Sabato 7 giocherà un’amichevole con la Las a Tortoreto.
L’Icot Forlì venerdì 6 giocherà una gara amichevole con la Johnson Matthey Spezzano alle ore 19.00 al Palafiera di Forlì.
MEMORIAL ROBERTO BATTAGLIA A SIGNA
La sesta edizione del popolare Memorial Roberto Battagli in programma a Signa (FI) organizzato dalla Libertas Pallavolo Signa si giocherà sabato 7 e domenica 8 ottobre con la partecipazione delle campionesse d’Italia del Volley Modena, della Despar Perugia, della Pallavolo Reggio Emilia e della Figurella Firenze.
Il programma prevede per sabato la disputa degli incontri: Despar Perugia – Figurella Firenze alle ore 15.30; alle 17.30 Volley Modena – Pallavolo Reggio Emilia. Domenica dalle ore 14.30 si disputeranno le finali.
Per domenica mattina, con Jenny Lang Ping in cattedra, si terrà alle ore 10.00 uno stage tecnico.
Sarà anche assegnato il premio Battagli al dirigente fiorentino Francesco Pini (general manager del Volley Modena) e all’arbitro di A1 Gianni Bartolini.
BUON COMPLEANNO A…
Eva Suskova, Capo Sud Reggio Calabria, nata a Cesky Brod (CEC) il 6 ottobre 1964
RELAX
“La differenza che c’è tra la vita e un copione cinematografico,
è che il copione deve avere un senso.”
Humphrey Bogart
Per ricevere PuntoRete via posta elettronica basta inviare una e-mail a info@legavolleyfemminile.it