LG CUP SERIE A1 – ANTICIPO NONA GIORNATA; MARTEDI´ 3 A RAVENNA TEODORA – JOHNSON MATTHEY SPEZZANO
Autore: Lega Volley Femminile
2 Dicembre 2002

Ritorna il campionato dopo la festosa giornata vissuta a Cuneo con il Tally All Star Game che ha visto le giocatrici del Resto del Mondo battere l´Italia mondiale per 3-1. Martedì 3 dicembre alle 20.30 la LG CUP di A1 propone l´anticipo gtra la Teodora Ravenna e la Johnson Matthey Spezzano. Partite interessante per la classifica, tra due squadre in corsa per non retrocedere. La Johnson Matthey ha un ruolino migliore rispetto alla Teodora e dall´esito di questo delicato confronto mette in discussione il proprio futuro. Una vittoria la terrebbe a stretto contatto delle sei squadre al vertice della classifica. Una eventuale sconfitta ne renderebbe più difficoltosi i programmi, trattandosi di uno scontro diretto. Incertezza vi è per l´utilizzo del libero Burkaew da parte di Spezzano e questo complica un poco i piani in fase ricettiva, mentre Ravenna che potrebbe riavere in campo Sycora ha qualcher incertezza per l´utilizzo di Zanotti.

Questa partita è stata anticipata a martedì per consentire alla Teodora Ravenna di partecipare alla fase di qualificazione di Coppa Cev che si svolgeranno da venerdì 6 a domenica 8 a Lubiana in Slovenia.

LG CUP – SERIE A1 – 9° GIORNATA

Martedì 3 ore 20.30: Teodora Ravenna – Johnson Matthey Spezzano. –

Domenica 9 ore 17.30: Radio 105 Foppapedretti Bergamo – Metodo Infoplus Vicenza; Banca Romanelli Firenze – Asystel Novara; Cerdisa Reggio Emilia – Volley Modena; Icot Impianti Forlì – Danone Palermo.

Domenica 9 ore 18.30: Monte Schiavo Banca Marche Jesi – Despar Perugia, diretta Rai Sat.

CLASSIFICA: Despar Perugia punti 22; Monte Schiavo Banca Marche Jesi 20; Asystel Novara, Radio 105 Foppapedretti Bergamo 18; Volley Modena 17; Romanelli Firenze 12; Johnson Matthey Spezzano 9; Metodo Infoplus Vicenza 8; Cerdisa Reggio Emilia 7; Olimpia Teodora Ravenna 5; Icot Impianti Forlì, Danone Palermo 4.

MERCOLEDI’ BERGAMO DEBUTTA NELLA INDESIT ECL

Debutto in trasferta, domani, mercoledì, per la Radio 105 Foppapedretti Bergamo che inizia da Varsavia il proprio cammino verso la conquista di quella Coppa Campioni che sul finire degli anni 2000 l’ha vista affermarsi in tre occasioni. Nell’Indesit European Champions League lo scorso anno in finale fu sconfitta dal Cannes.

Mercoeldì alle 18.00 nella sua prima uscita in questa manifestazione continentale la Radio 105 Foppapedretti a Varsavia incontrerà la formazione dello Skra. Giovedì sarà invece la volta del Volley che incontrerà in casa le russe dell’Uralochka Ekaterinburg.

INDESIT ECL FEMMINILE IN TV

Sarà Rai Sport satellite a trasmettere in diretta tutte le partite della Indesit ECL femminile. Queste la programmazione prevista per il mese di dicembre – Giovedì 5: Volley Modena – Uralochka; Mercoledì 12: Radio 105 Foppapedretti – NRK Nyiregyhaza; Giovedì 12: Azzerail Baku – Volley Modena, differita; Mercoledì 18: Radio 105 Foppapedretti – Universidad Burgos; Giovedì 19 Eczacibasi Istanbul – Volley Modena, differita.

Visualizza sponsor