La Volley Hermaea Olbia annuncia di aver risolto in maniera consensuale l’accordo con la giocatrice Vittoria Belotti.
Le contingenze sul fronte infortuni hanno portato il club a sostituire una centrale pura con un elemento in grado di coprire, all’occorrenza, anche il ruolo di opposto.
Alla giocatrice va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto a Olbia e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera sportiva.
Contestualmente, la Volley Hermaea rende noto di aver acquisito le prestazioni di Melissa Marku, centrale/opposto classe 2004, alta 190 centimetri.
Cresciuta nel florido settore giovanile del Volleyrò Casal de’ Pazzi, Marku ha mosso i primi passi della sua carriera da schiacciatrice, per poi diventare centrale. Nell’ultima stagione ha vestito i colori della Teodora Ravenna (B1) al fianco di Serena Ortolani.
In passato ha avuto inoltre modo di vestire i colori delle nazionali giovanili con altre due hermeine come Islam Gannar e Virginia Adriano. In Sardegna vivrà la prima avventura in Serie A2.
“Sono felice di arrivare a Olbia – commenta Marku – la società si è guadagnata una grande reputazione negli anni, e sono onorata di farne parte. Sono una ragazza solare ma determinata. Per me la sintonia con la squadra è determinante, sia dentro che fuori dal campo. Mi auguro di crescere tanto, apprendendo il più possibile dalle mie nuove compagne”.