Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiDomenica al Palayamamay per “Cuore del Volley“, all’interno di UNET YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – METALLEGHE MONTICHIARI ci sarà lo stand di LILT, Lega Italiana Lotta ai Tumori.
“LA PREVENZIONE È UN MESSAGGIO PER TUTTE NOI”: è questo il claim che caratterizza la campagna “LILT for Women – Campagna Nastro Rosa 2016” giunta ormai alla XXIV° edizione.
Torna come ogni anno nel mese di ottobre la Campagna “LILT FOR WOMAN nastro Rosa” per sensibilizzare la popolazione femminile sull’importanza di sottoporsi a visite di prevenzione per la diagnosi precoce del tumore al seno. L’appuntamento è ormai una tradizione e da oltre 20 anni riguarda e coinvolge l’universo femminile di 70 Paesi.
La Campagna Nastro Rosa, nasce con l’obiettivo di ampliare la cultura della prevenzione nel campo della salute, in particolare si propone di sensibilizzare le donne sulla necessità di sottoporsi ad opportuni esami per una diagnosi precoce del tumore al seno.
Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare visite ed anche esami di diagnosi precoce e controlli, oltre che sul sito della LILT, si può chiamare per informazioni il numero della Lega Tumori Sezione Varesina LILT 0331- 623002 o visitare il sito www.legatumorivarese.it.