Lega Volley Femminile
26/11/2024
Coppe europee – Novara comincia con il piede giusto la...
Quattro giocatrici in doppia cifra per coach Bernardi. Ritorno l’11 dicembre al Pala Igor Comincia nel migliore dei modi l’avventura europea ...
LeggiUna sconfitta difficile da digerire quella di ieri contro la Tena Santeramo. Un campo complicato, che univa i rumorosi tifosi del Santeramo al gruppo di contestatori provenienti da Altamura. Una partita non semplice da giocare, ma che si poteva vincere. E che comunque si doveva giocare fino in fondo. Così non è stato, inutile cercare giustificazioni. La stessa Benelli ha dichiarato che l’andamento della gara è stato pesantemente condizionato dalla deludente prestazione delle sue ragazze, mentre la Tena Santeramo è riuscita a fare il suo gioco e ad avere la meglio.
Questa sarà sicuramente la settimana delle verifiche e delle strategie di reazione. Sia per quanto riguarda lo staff tecnico sia quello societario.
Siamo solo alla quinta giornata di campionato, la storia di questa stagione sportiva è ancora tutta da scrivere, ma occorre non perdere altro tempo. Domenica prossima la partita contro il Conegliano, in cui il sostegno dei tifosi risulterà più che mai fondamentale, sarà la cartina di tornasole del cambio di direzione che occorre intraprendere.