Savino Del Bene Scandicci
24/12/2024
IL DERBY SOTTO L’ALBERO
Era dall’ultimo match di Cev Champions League contro l’Allianz MTV Stuttgart dello scorso 11 dicembre che la Savino Del Bene Volley non torna...
LeggiDoveva essere una grande festa e così è stato. Oltre 300 ragazzi con genitori ed appassionati al seguito hanno voluto festeggiare il connubio con Aquafan, la struttura dei giochi d’acqua più famosa d’Europa, e la Pallavolo Cesena. Presenti anche alcune delle atlete che il prossimo anno vestiranno la maglia Bianco Nera: Mifkova, Mazzoni, Ssuschke, Piolanti, Poggiali, Musti De Gennaro che hanno prima incontrato i giornalisti e poi si sono lasciate andare in una serie di scatti fotografici all’interno della struttura, insieme agli altri ospiti presenti.
“Credo che sia stata una bella giornata – commenta Corbelli, l’A.D. della società, – essere riusciti a portare qui con noi tanta gente è stato un successo ed un segnale importante, la gente ci segue. In questa splendida struttura abbiamo vissuto una giornata di divertimento e questo è quello che a noi importa. Ringraziamo anche il nostro patner dell’Aquafan con il quale cercheremo di programmare altri incontri.”
Intanto, la società continua a lavorare per il mercato e per il completamento del sestetto, dove sono previste novità per il fine settimana.