Doveva essere una grande festa e così è stato. Oltre 300 ragazzi con genitori ed appassionati al seguito hanno voluto festeggiare il connubio con Aquafan, la struttura dei giochi d’acqua più famosa d’Europa, e la Pallavolo Cesena. Presenti anche alcune delle atlete che il prossimo anno vestiranno la maglia Bianco Nera: Mifkova, Mazzoni, Ssuschke, Piolanti, Poggiali, Musti De Gennaro che hanno prima incontrato i giornalisti e poi si sono lasciate andare in una serie di scatti fotografici all’interno della struttura, insieme agli altri ospiti presenti.
“Credo che sia stata una bella giornata – commenta Corbelli, l’A.D. della società, – essere riusciti a portare qui con noi tanta gente è stato un successo ed un segnale importante, la gente ci segue. In questa splendida struttura abbiamo vissuto una giornata di divertimento e questo è quello che a noi importa. Ringraziamo anche il nostro patner dell’Aquafan con il quale cercheremo di programmare altri incontri.”
Intanto, la società continua a lavorare per il mercato e per il completamento del sestetto, dove sono previste novità per il fine settimana.