Lines Cesena: il 31 luglio ad Aquafan il brindisi alla nuova stagione
Autore: Lega Volley Femminile
17 Luglio 2008

La società della Pallavolo Cesena continua a muovere i primi passi nel panorama pallavolistico nazionale.
Mentre si attende la partenza del campionato, prevista per il 12 ottobre, crescono le collaborazioni con importanti aziende del territorio che affiancheranno il gruppo Lines in questa avvincente sfida.
Tra i patner d’eccezione che la Pallavolo Cesena può a tutt’oggi vantare c’è il parco acquatico di Aquafan. Punto di riferimento per il divertimento in riviera, il parco ospiterà il 31 luglio il primo incontro dei tifosi con la squadra. Dopo la conferenza stampa, prevista per le 11.30, alcune giocatrici saranno a disposizione degli appassionati e degli utenti del parco. In quella data la Pallavolo Cesena farà entrare gratuitamente ad Aquafan tutti i ragazzi e le ragazze con meno di 18 anni che lo desiderano (info allo 0547.382940).
Inoltre, tutte le ragazze che si iscriveranno alle giovanili della Pallavolo Cesena entro il mese di luglio, riceveranno in omaggio l’abbonamento ad Aquafan per tutta l’estate.
Una patnership importante che unisce due fondamentali realtà giovanili del territorio e che testimonia l’inizio di un lungo percorso all’insegna del divertimento.

Visualizza sponsor