Arriva anche il secondo centrale della nuova squadra Lines Cesena, si tratta della atleta Lulama Musti De Gennaro, atleta romana nata nel 1983, alta 184 cm, nella passata stagione ha iniziato il Campionato a Novara per poi finire a Forlì in A1.
“Sono molto entusiasta di aver scelto Cesena e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Poi essere allenata da un’allenatrice carismatica come Benelli mi dà ancor di più la carica giusta per partire in questa stagione. C’è molto entusiasmo intorno a questa nuova realtà romagnola e speriamo di ottenere il miglior risultato possibile.”
Le prime dichiarazioni della Musti De Gennaro mettono in evidenza la grinta e l’entusiasmo con la quale la stessa si appresta ad affrontare questa nuova avventura in maglia Bianconera. Intanto la società continua a strutturarsi per affrontare il prossimo Campionato e nei prossimi giorni verranno ufficializzati anche i ruoli della dirigenza romagnola.
“Aspettiamo qualche altro giorno ma direi che ormai la struttura organizzativa della società è completata ” afferma l’A.D. Corbelli.