Lines Cesena: l’ultimo tassello è l’opposto brasiliano Fernanda Alves Berti
Autore: Lega Volley Femminile
11 Agosto 2008

Ultimo tassello per la Pallavolo Cesena che completa così il sestetto titolare della squadra. Si chiama Fernanda Alves Berti, classe 1985 cm 188, l’opposto brasiliano acquistato dalla società bianconera, ultimo campionato disputato in Corea, dove è risultata essere una delle migliori giocatrici del torneo. Fernanda Berti è stata per alcuni anni nel giro della nazionale brasiliana e nonostante la giovane età ha una buona esperienza internazionale.
“Siamo contenti perché è l’atleta che cercavamo, sia come qualità tecniche che umane. – Afferma Alberto Corbelli – Abbiamo voluto aspettare fino all’ultimo perché non volevamo commettere errori di valutazione nello scegliere un’atleta importante per questo ruolo. Credo che la scelta sia stata la più giusta.”

Completato l’organico la società si appresta a definire l’organizzazione dell’inizio della preparazione previsto per il 20 di Agosto 2008 presso la Palestra di Bivio Montegelli nel Comune di Sogliano dove la squadra sosterrà gli allenamenti fino alla fine del mese di agosto.

“Ringraziamo il gruppo sportivo Cella di Bivio Montegelli che ha dato la massima disponibilità nell’ospitarci in questo periodo presso la loro struttura, questo apre una serie di collaborazioni che la nostra società intende aprire sul nostro territorio.” Conclude l’A.D. Corbelli.

Visualizza sponsor