Dopo aver trascorso una giornata di divertimento nella splendida struttura dell’Aquafan di Riccione, patner della Pallavolo Cesena in questa stagione, si riparte con il lavoro per la programmazione della stagione e per il completamento della rosa.
Dopo la pubblicazione dei calendari questi i primi commenti della società: “Sapevamo che da matricola avremo avuto un inizio per niente facile – afferma il Direttore Sportivo Laterza – la prima giornata a Busto Arsizio e la seconda gara interna con Novara sono due gare estremamente complicate, ma noi cercheremo di giocarcela con tutte senza distinzioni. Deve essere questo lo spirito con cui affrontare le varie squadre, poi si vedrà.”
Intanto la società pare abbia definito l’acquisto dell’opposto che vestirà la maglia Bianco-Nera la prossima stagione. “L’atleta ci ha chiesto ancora qualche giorno prima di ufficializzare il tutto, ma la trattativa è stata ormai definita, nelle prossime ore potremo finalmente dare l’annuncio ufficiale”. La Società ha definito comunque l’acquisto di un’altra atleta romagnola Daniela Venturi, lo scorso anno militante in B2, classe 1983 anche lei opposto:”Sarà un’atleta che darà una mano alla squadra, è giovane ed ha molto entusiasmo, due fattori importanti per noi” conclude Laterza.