Ore 18.21 di Martedì 15 Luglio 2008 – la PALLAVOLO CESENA SSDRL entra a far parte dell’Olimpo della pallavolo. Infatti, come da comunicato stampa della Lega Pallavolo Femminile Serie A, la società romagnola risulta regolarmente iscritta al Campionato di A1 femminile. Il primo a brindare è proprio l’amministratore delegato Alberto Corbelli che nel giorno del suo compleanno festeggia nel migliore dei modi: “Sono emozionato perchè ogni giorno c’è un evoluzione positiva del nostro progetto su Cesena. Adesso partiranno una serie di iniziative atte a promuovere il più possibile la nostra attività. Nei prossimi giorni verrà programmata la Campagna Abbonamenti per la prossima stagione dove ci si aspetta una risposta importante dalla città”.
Intanto, dopo la notizia della ratifica dell’iscrizione, la società guarda anche al potenziamento della struttura societaria e nei prossimi giorni verranno ufficializzati gli ingressi di nuovi dirigenti e la composizione della struttura societaria.
Intanto, la società ufficializza l’ingaggio della centrale, lo scorso anno a Castelfidardo, Alice Piolanti, anno 1987 cm 188, atleta giovane che completa il reparto delle centrali insieme alla Sschuske e Musti De Gennaro.
Nell’ambito delle iniziative promosse dalla società è stata organizzato per il giorno 31 Luglio 2008 presso la struttura dell’Aquafan di Riccione una giornata dedicata alle giovani atlete cesenati e dell’intera Romagna, per l’occasione l’entrata al Parco acquatico sarà gratuita per tutti gli invitati dalla società, che presenterà ufficialmente alla stampa ed agli appassionati alcune delle nuove giocatrici che disputeranno la prossima stagione in maglia Bianco – Nera.