Lines Ecocapitanata: è arrivata Orsi Toth
Autore: Lega Volley Femminile
28 Agosto 2007


Anche Orsi Toth, la diciassettenne attaccante ungherese residente a Santeramo, da questa stagione in forze alla Lines Ecocapitanata Altamura, da ieri, è al seguito del gruppo biancorosso.
Espletate le ultime formalità legate al suo “transfert” scolastico, la giovane schiacciatrice si è unita al resto della squadra e si è messa a disposizione di Giovanni D’Onghia.

Procede intanto senza intoppi la preparazione del primo contingente targato Lines Ecocapitanata.
Al ritmo di due sedute giornaliere divise tra sala-pesi, piscina e palazzetto, mister D’Onghia stà aumentandoo i carichi di lavoro in virtù delle prime positive risposte ottenute in allenamento.
Tutto secondo copione, a sentire il tecnico biancorosso, che ha fissato per martedì prossimo, la data della prima amichevole della nuova stagione.
Si giocherà al PalaBladassarra di Altamura, avversario di turno sarà naturalmente il Santeramo.
In attesa dell’arrivo delle brasiliane Ferreira e Theodoro, della statunitense Leck e della belga Bland, nella prossima settimana saliranno ancora i ritmi di lavoro e con ogni probabilità quello dell’amichevole diventerà un appuntamento fisso per la compagine altamurana.
Per questa sera è previsto l’arrivo ad Altamura di Maria del Rosario Romanò, la centrale italo-argentina alla quinta stagione nella città del pane.
Per la prima volta, ieri sera, Giovanni D’Onghia ha potuto visionare la Toth, giudicandola talentuosa e promettente.

Non si conoscono i dettagli della manifestazione ma sembra certo che a metà settembre la squadra sarà presentata alla città in occasione di un evento cittadino dal grande seguito. Nei prossimi giorni i particolari della serata dedicata anche alle leonesse biancorosse.

Visualizza sponsor