Lines Ecocapitanata: la Aldrich protagonista ai mondiali.. di atletica
Autore: Lega Volley Femminile
3 Settembre 2007

Non veste più i colori biancorossi della Lines Ecocapitanata ma ad Altamura, Erin Aldrich, ha lasciato sicuramente un buon ricordo.
Terminato il campionato 2006-07, la centrale a “stelle e strisce” è tornata nel suo paese, nel Texas, e ha cominciato a riprendere confidenza con il suo primo amore, quel salto in alto che le aveva permesso, nel 2000, di essere in gara alle Olimpiadi di Sidney, con la maglia degli Stati Uniti d’America.
Pur lontana dalle pedane della specialità da diversi mesi, la simpatica Erin è riuscita a centrare la misura minima per partecipare ai campionati del mondo di atletica leggera, terminati ieri ad Osaka, in Giappone.
Nella notte italiana tra giovedi e venerdi Erin è scesa in pista per le qualificazioni dell’alto femminile.
Ha superato agevolmente al primo tentativo le misure di 1.80 e 1.84, ha dovuto far ricorso al terzo salto per valicare l’asticella sistemata a 1.88 ma nulla ha potuto all’altezza di 1 metro e 91 centimetri.
Curiosamente l’atleta americana era in gara nella stessa serie nella quale ha difeso i colori azzurri l’italiana Antonietta De Martino, poi capace di conquistare l’argento.

Alla brava pallavolista-saltatrice i complimenti della Lines Ecocapitanata Altamura e di tutti i tifosi biancorossi!
 

Visualizza sponsor