Tutte presenti alla ripresa degli allenamenti agli ordini di coach D’Onghia.
Trentasei ore dopo l’esordio vincente nella prima giornata della 63ª Findomestic Volley Cup, la Lines Ecocapitanata Altamura è tornata, ieri, al lavoro in sala pesi.
Oggi pomeriggio il team biancorosso sosterrà una seduta tecnica al PalaBaldassarra di Altamura, domani mattina la partenza per Busto Arsizio, dove, mercoledì serà, il sei+uno altamurano affronterà la neo promossa squadra di casa.
Nessun particolare problema si registra tra le fila delle leonesse della Lines Ecocapitanata, l’entusiasmo è alle stelle ma nessuno si lascia andare a voli di fantasia.
I primi, importantissimi punti di questa nuova stagione agonistica sono arrivati ai danni di una compagine maggiormente accreditata ma questo non deve far distogliere da quello che rimane l’unico obiettivo stagionale: la conferma nella massima serie nazionale femminile.
Anche dall’infermeria arrivano segnali confortanti, Sara Gaggiotti ha completamente recuperato dal problema ad un dito che l’aveva penalizzata sul finire della scorsa settimana, capitan Romanò si è ripresa dalla distorsione ad una caviglia patita poche ore prima della sfida contro il Chieri.
Coach D’Onghia lavorerà, pertanto, in serenità, alla vigilia di un incontro che potrebbe regalare altri punti pesanti di questo campionato.