Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiDa ieri mattina la Lines-Ecocapitanata è nuovamente al lavoro in vista dell’incontro, in programma al PalaBaldassarra di Altamura alle 20.30 di sabato 22 dicembre, che vedrà la formazione murgiana alle prese con la Monte-Schiavo Banca Marche Jesi.
Al ritmo di due sedute al giorno il roster allenato da mister D’Onghia ha iniziato la preparazione di un incontro non facile contro una formazione blasonata ma quest’anno sempre sconfitta nelle gare esterne.
Ieri sera, al termine dell’allenamento pomeridiano, la dirigenza della Jogging Volley Altamura ha voluto incontrare atlete e tecnici in un clima di assoluta cordialità e distensione.
Il d.g. Francesco Laterza, il presidente Andrea D’Ambrosio ed il vice Michele Columella, hanno chiesto il massimo impegno per le prossime tre partite di Findomestic Volley Cup.
Domenica ad Altamura arriva il forte Jesi, quattro giorni più tardi il derby della murgia a Santeramo, in casa delle cugine rivali, prima di chiudere il girone di andata contro l’Imola, tra le mura amiche del PalaBaldassarra, il 29 dicembre.
Un tour de force che, in otto giorni, vedrà la Lines Ecocapitanata scendere in campo in tre occasioni alla ricerca di punti utili ai fini salvezza.
Vietato sbagliare, hanno ribadito i dirigenti altamurani, sarà importante mantenere la massima concentrazione, lottare su ogni pallone pensando che sia quello decisivo.
La squadra è sembrata recepire il messaggio istituzionale e si è dichiarata disponibile a cercare il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Ieri, intanto, allenamento particolarmente impegnativo per le dodici ragazze della Lines Ecocapitanata, tutte a disposizione dello staff tecnico biancorosso.