Doppio turno di riposo per la Lines Ecocapitanata Altamura cui, coach D’Onghia, ha concesso anche un martedi di relax lontano da palloni, tecnica e sala pesi.
Dunque biancorosse in “libera uscita” all’indomani dell’ennesima bella prova fornita contro la seconda forza del campionato, la FoppaPedretti Bergamo.
Da domani però si torna a fare sul serio per preparare il prossimo impegno di campionato che vedrà le ragazze della Lines Ecocapitanata scendere domenica pomeriggio sul parquet della capolista Scavolini Pesaro.
Intanto registriamo la soddisfazione del d.g., Francesco Laterza:
“Non siamo un’ammazza grandi ma abbiamo preso un bel punto contro Bergamo…
Peccato per quel secondo set perché ci poteva scappare il grosso risultato…
Sono veramente contento della prestazione di queste ragazze che hanno messo in campo carattere e determinazione come speravamo alla vigilia.
La matematica non ci dà ancora la certezza assoluta ma credo che ormai sia cosa fatta e già dalla prossima settimana potrebbe verificarsi qualcosa di importante…
Certo Forlì dovrebbe realizzare un miracolo e contemporaneamente dovrebbero verificarsi una serie di avvenimenti particolari…
Parleremo di play off soltanto dopo aver raggiunto il nostro obiettivo di inizio stagione…ora è meglio rimanere in disparte e vedere i prossimi risultati…”.