Altamura, 6.06.2008. Ennesimo buco nell’acqua ed una grande sensazione di delusione al termine del nuovo momento pubblico organizzato ieri sera dal Sindaco di Altamura, Mario Stacca e dall’Assessore allo Sport del Comune, Giovanni Saponaro.
Anche l’incontro di ieri è stato disertato dagli imprenditori del territorio e dai rappresentanti delle Associazioni di categoria, più volte invitati dall’Amministrazione a partecipare alla seduta che aveva come unico obiettivo quello di verificare la disponibilità delle realtà locali ad impedire la partenza della Jogging Volley Altamura.
Solo tifosi ed appassionati biancorossi tra i presenti, gli altri tutti assenti ingiustificati.
“E’ triste constatare ancora una volta quello che purtroppo sapevamo già… – dichiara alla fine della riunione il d.g. della Lines Ecocapitanata Altamura, Francesco Laterza – Agli imprenditori del luogo ed alle associazioni non interessa la sorte della pallavolo altamurana…
E’ brutto affermarlo ma è l’unica inconfutabile verità…
Mi tocca anche in questa occasione ringraziare pubblicamente i tifosi e gli appassionati che hanno tentato, attraverso queste iniziative, di aiutare la società, non dimenticheremo questo ulteriore tentativo….
Il nostro grazie va anche al primo cittadino di Altamura ed al suo assessore allo sport che si sono resi parte attiva di queste iniziative.
Ora valuteremo seriamente il futuro per dare a chi dovesse subentrare nell’acquisizione del diritto la possibilità di operare al meglio.
Il sindaco ha chiesto un ulteriore periodo di tempo per verificare la disponibilità degli Istituti di credito locali ma credo che ormai il tempo a disposizione sia limitato e non intravedo molte opportunità….”.