Lines Ecocapitanata Altamura: battuta la Tena Santeramo
Autore: Lega Volley Femminile
14 Settembre 2007


Una squadra quadrata e ben organizzata, in una sola parola, una squadra. La nuova Lines Ecocapitanata Altamura vince e convince, a Molfetta, nel primo derby stagionale contro la Tena Volley Santeramo.
Nell’amichevole organizzata al Pala “Poli” di Molfetta dalla società “Azzurra Volley”, per presentare la stagione agonistica 2007-08, la Lines Ecocapitanata Altamura liquida in quattro set le cugine del Santeramo, offre momenti di buona pallavolo e un gioco di buona fattura e onora fino in fondo il “Gran Galà del Volley” allestito dalla Azzurra Volley di Molfetta.

Tra le fila dell’Altamura, novità dell’ultim’ora la presenza del posto quattro brasiliano, Ana Paula Lopes Ferreira, in arte “Fofinha”, arrivata soltanto mercoledì ad Altamura.
In panchina, in abiti civili, anche Denis Theodoro Pereira, l’altra schiacciatrice verde-oro, atterrata all’aeroporto di Bari due ore prima dell’inizio dell’incontro ma da domani a completa disposizione di coach D’Onghia mentre nel fine settimana è previsto l’arrivo della centrale statunitense Elisabeth Leck.

Alle 19 di sabato 15 settembre, nella centrale Piazza Duomo, la presentazione ufficiale alla città della squadra e dello staff tecnico-dirigenziale.
La manifestazione è inserita nel programma dei festeggiamenti per il Santo Patrono della città.

Lines Ecocapitanata Altamura / Tena Volley Santeramo: 3-1 (25-23, 16-25, 25-22, 25-22).
Lines Ecocapitanata Altamura, Pinese – Fofinha – Paraja Ramos – Biamonte – Orsi Toth – Romanò – libero Gaggiotti. In panchina: Giogoli e Monitillo.
Tena Volley Santeramo, Fernanda – Benedito – Marulli – Boteva – De Luca – Dushkyevich – libero Porzio. In panchina: Serrano, Rizzo, Sirressi e Cimoli.

Visualizza sponsor