Tra poche ore finirà l’attesa in casa Lines Ecocapitanata, i cui dirigenti confidano ancora in un “miracolo”.
All’indomani del vertice sostenuto con il primo cittadino di Altamura, presente anche l’assessore allo sport cittadino, la classe dirigente della società pallavolistica altamurana spera in qualche novità dell’ultim’ora.
“Nonostante tutto vogliamo credere e sperare che sia possibile lavorare ancora sul territorio della nostra città – racconta il d.g. biancorosso, Francesco Laterza –
I rappresentanti della amministrazione comunale ci hanno chiesto qualche altro giorno e noi, per correttezza, abbiamo dato la nostra disponibilità.
Intanto, cosi come preannunciato nei giorni scorsi, abbiamo provveduto ad iscrivere nei termini richiesti dalla Lega Volley Femminile di Serie A, la società Jogging Volley Altamura al prossimo campionato femminile italiano di serie A1.
Naturalmente abbiamo perfezionato l’iscrizione specificando quello del PalaBaldassarra di Altamura quale campo di gioco ufficiale.
Se non dovessero esserci però cambiamenti nella attuale situazione ribadiamo di essere pronti a trasferirci in una città della Emilia-Romagna.
E’ molto di più di una possibilità, nelle corse settimane ci sono stati numerosi e frequenti contatti con i personaggi interessati a questa joint-venture”.