Continua la preparazione della Lines Ecocapitanata Altamura in vista del match in programma domenica alle 16 al PalaBaldassarra di Altamura.
Al palazzetto dello sport cittadino la formazione altamurana ospiterà il Novara, quarta forza del campionato femminile di serie A1.
Coach D’Onghia non ha abbassato la guardia nonostante il raggiunto obbiettivo della salvezza, conquistato a suon di numeri, domenica scorsa, in casa della Scavolini Pesaro.
Al ritmo di due allenamenti al giorno le biancorosse si stanno avvicinando alla sfida che varrà per la quart’ultima giornata della Regular Season 2007-08 di Findomestic Volley Cup.
In palio altri punti importanti, questa volta, nella corsa verso un posto tra le prime otto della classifica.
Dall’infermeria biancorossa nessuna indicazione negativa ad eccezione della ormai acclarata indisponibilità della centrale belga, Angelina Bland.
La giocatrice rimarrà con la squadra, con ogni probabilità, fino a domenica sera; lunedì la partenza per il Belgio dove, nei giorni successivi, si sottoporrà ad un intervento chirurgico ad una spalla.
In virtù dei tempi di recupero previsti, difficilmente potrà tornare in campo entro la fine di questa stagione.
Buone notizie invece dal fronte societario con Michele Columella, vice presidente, che martedì scorso è stato assolto con formula piena dal Giudice del Tribunale di Trani per una vicenda legata alla sua attività professionale.