Lines Ecocapitanata Altamura: contro Forlì una gara che vale la stagione
Autore: Lega Volley Femminile
5 Aprile 2007


Una settimana particolare, probabilmente la più importante e delicata per la stagione della Lines Ecocapitanata Altamura .

E’ quella che volge ormai al termine a due giorni dal match casalingo contro il Forli, in programma alle 18 di sabato 7 aprile al PalaBaldassarra di Altamura.

Attenzione ai minimi particolari e carica agonistica alle stelle per l’incontro che potrebbe regalare al sei uno biancorosso, un’altra consistente quota di tranquillità sulla strada verso la salvezza.
Tre punti necessari, nell’economia di gioco altamurana, per archiviare in salute l’ennesimo scontro diretto al cospetto di una diretta concorrente.

Nonostante l’infermeria abbia registrato nuove problematiche tra le fila delle murgiane, da questa mattina il sestetto allenato da coach Guidetti è tornato in palestra al gran completo avendo recuperato totalmente anche il libero Norma Pilota, bloccata da un virus influenzale ad inizio settimana, e il martello Tatiana Voronina, ai box per un problema ad una spalla.

Non sarà comunque una passeggiata per la formazione altamurana che sa di affrontare un incontro estremamente delicato contro una squadra, il Forli, che nonostante l’ultimo posto in classifica, non si è ancora arresa al responso della classifica.

Oggi e domani doppia seduta di allenamento per l’Altamura, sabato mattina riposo.

Visualizza sponsor