Altamura, 31.03.2008. La Lines Ecocapitanata Altamura osserverà, oggi, un altro giorno di riposo alla vigilia dell’incontro che, domenica pomeriggio, chiuderà la regular season del campionato targato Lines.
Conclusasi una settimana che ha visto la formazione biancorossa al lavoro da mercoledì a venerdì, le ragazze allenate da coach D’Onghia torneranno in palestra domani e, come consuetudine, si alleneranno al ritmo di due sedute giornaliere fino al pomeriggio di venerdi.
Sabato mattina la partenza per Vicenza dove la Lines Ecocapitanata sarà ospite dell’Imola nell’ultimo incontro valevole per il campionato di serie A1 2007-08.
Intanto buone nuove giungono dall’infermeria dove, l’altamurana Palma Monitillo sembra essere completamente recuperata dall’infortunio che ne aveva limitato il rendimento nella trascorsa settimana ed in quella precedente.
Dal Belgio giungono, invece, le confortanti notizie che riguardano, invece, la centrale Angelina Bland.
La giocatrice, in questi giorni convalescente a casa dei propri genitori, comunica che l’intervento alla spalla destra sembra essere perfettamente riuscito e già a distanza di 48 ore dall’operazione l’atleta ha potuto iniziare il lavoro di riabilitazione con un preparatore fisico del posto.
Per ora solo esercizi per la mobilità di dita, gomito, collo e scapola dell’arto interessato.
Completamente a riposo la parte alta del braccio operato che dovrà rimanere immobilizzato per quattro settimane.
Condizioni di salute permettendo, con ogni probabilità la ragazza raggiungerà la squadra a Vicenza in occasione dell’ultima di campionato.
A lei i migliori auguri di pronta guarigione da tutta la famiglia della Jogging Volley Altamura.