Lines Ecocapitanata Altamura: da domani parte il progetto “Puglia in tutte le stagioni”
Autore: Lega Volley Femminile
10 Dicembre 2007

Tutto è pronto per la firma della stipula dell’accordo di sponsorizzazione parziale con la Regione Puglia.

La Jogging Volley Altamura da domani sarà testimonial del progetto “Puglia per tutte le stagioni – Viaggiare in Puglia”.

Alle 10.30 di domani mattina, 11 dicembre 2007, presso la sede dell’Assessorato alla Trasparenza ed alla Cittadinanza Attiva della Regione Puglia, alla presenza dell’Assessore, Guglielmo Minervini, e del presidente della Lines Ecocapitanata Altamura, Andrea D’Ambrosio, sarà sancito l’accordo tra le parti.

Jogging Volley Altamura e Regione Puglia si siederanno attorno ad un tavolo per rendere ufficiale il nuovo accordo di sponsorizzazione parziale.
L’accordo rientra in un più ampio progetto di divulgazione del logo della Regione Puglia anche nel Campionato di Pallavolo di serie A1 femminile, Findomestic Volley Cup, e nella Coppa Italia.

Un inequivocabile attestato di stima ed un riconoscimento della bontà del lavoro svolto nell’ultimo decennio dalla società altamurana.
Garantita anche la presenza di due tra le più rappresentative giocatrici del team biancorosso attualmente impegnate nel massimo campionato nazionale femminile di pallavolo.

Visualizza sponsor