Da questa mattina Lines Ecocapitanata Altamura nuovamente al lavoro in palestra agli ordini del preparatore atletico, Vito Papangelo.
Domenica al PalaBaldassarra arriva la Foppapedretti Bergamo e tutta la settimana sarà dedicata alla preparazione del delicato match contro le orobiche.
Aria serena quella che si respira tra le fila biancorosse all’indomani della bella ed importante vittoria conquistata a Forli nonostante il ricorso presentato a fine partita dalla squadra emiliana.
“A noi le partite piace vincerle sul campo e credo che l’Altamura abbia dimostrato quanto tenesse ad una vittoria contro il Forlì…….
E’ il direttore generale della Lines Ecocapitanata Altamura, Francesco Laterza, a prendere una posizione decisa sulla vicenda.
“La legittimità di questa vittoria non credo sia assolutamente in discussione…nessuno può metterla in dubbio…
Il campo ha dato un responso inequivocabile…”.
Questa sera, intanto, cena di gala in un noto ristorante di Altamura con la squadra, lo staff tecnico, la dirigenza della società, gli amici sponsor e le massime autorità locali.
Hanno garantito la propria presenza il primo cittadino altamurano, Mario Stacca, l’Assessore allo Sport del Comune di Altamura, Giovanni Saponaro e il Presidente del Consiglio Regionale, Pietro Pepe.
“Abbiamo voluto riunire tutti coloro i quali, ogni giorno, lavorano per questa squadra e per questa società… – spiega Laterza -.
Ci sembrava un atto dovuto e sono contento che sia arrivato in un momento estremamente positivo vissuto dalla nostra squadra…”.