Lines Ecocapitanata Altamura: dirigenti, tecnici e squadra a confronto
Autore: Lega Volley Femminile
25 Gennaio 2007

Incontro chiarificatore, quello concretizzatosi martedì tra le
mura amiche del PalaBaldassarra di Altamura, tra i vertici della dirigenza della Lines Ecocapitanata Altamura, e lo staff tecnico della società, all’indomani della battuta d’arresto accusata nella ottava giornata della Findomestic Volley Cup, contro la Tena Volley Santeramo.

“Nessun processo e tantomeno nessun inutile allarmismo”  tiene a precisare il direttore generale, Francesco Laterza, al termine del doppio incontro sostenuto in prima battuta con lo staff tecnico societario al completo e, successivamente, con la squadra.
“E’ stato importante essersi ritrovati concordi nel riconoscere l’importanza di alcune situazioni di gioco che hanno portato alle ultime sconfitte ma, in particolare, è corso l’obbligo di guardare avanti e al futuro prossimo, un futuro che per noi si tinge con i colori del Rivergaro, nostro prossimo avversario sulla strada della salvezza – continua Laterza-. La sfida casalinga di domenica prossima non rappresenterà per noi l’ultima spiaggia ma sarà un banco di prova importante per tirarsi fuori dalle secche della classifica che ora ci vede relegati all’ultimo posto dopo un buon avvio di campionato. La squadra intera e i nostri tecnici hanno espresso la ferma volontà e il totale impegno nel porre fine a questo momento di difficoltà che ci penalizza oltre il dovuto e noi abbiamo fiducia che questo obiettivo sia alla portata delle nostre ragazze”.

Oggi pomeriggio intanto la Lines Ecocapitanata Altamura sosterrà una amichevole in casa della Stamplast S.Vito dei Normanni, formazione capofila del girone D della serie B1 femminile.

Visualizza sponsor