Altamura, 24 luglio 2008. Battute finali per la Lines Ecocapitanata Altamura nella stagione che ha già assegnato la Coppa Italia, finita nella bacheca della formazione altamurana, e che assegnerà, domenica sera, il titolo italiano del Sand Volley 4 x 4 – Tour 2008.
La squadra allenata da coach Pasquale Moramarco si trova già nella città campana e domani mattina sarà raggiunta anche dal patron, Michele Columella:
“Siamo una squadra fortissima…fatta di gente fantastica – intona il massimo dirigente biancorosso prendendo in prestito le note di un antico tormentone estivo -.
Ci sono tutte le possibilità di fare bene e non possiamo sbagliare l’ultimo appuntamento della stagione.
Dopo due primi ed un secondo posto sarebbe bellissimo vincere e conquistare anche l’ultimo trofeo che ancora manca nella nostra bacheca…
Sono sicuro che le ragazze ce la metteranno tutta per regalare ai nostri tifosi anche questa grande soddisfazione…”.
Da domani pomeriggio al via i tre gironi eliminatori di qualificazione, ciascuno dei quali sarà composto da tre squadre.
La Lines Ecocapitanata Altamura incontrerà Vicenza e Urbino negli incontri in programma a partire dalle 16 di domani.
Sabato la seconda fase a gironi incrociati e domenica le finali che assegneranno il titolo e le altre posizioni della classifica finale.
Tra le squadre più accreditate con l’Altamura, la detentrice del titolo negli ultimi due anni, l’Aragona, e le cugine del Santeramo.
Come consuetudine un’ampia sintesi dell’evento sarà trasmessa da Sky Sport 2 a partire dalle 21.30 di lunedì.