Lines Ecocapitanata Altamura: domani amichevole con Santeramo
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2007

La Lines Ecocapitanata è tornata oggi al lavoro agli ordini di coach D’Onghia. A quattro giorni dal via è già febbre da campionato quella che si respira ad Altamura.
Alle 20 di venerdi 5 ottobre, infatti, il PalaBaldassarra di Altamura terrà a battesimo la prima giornata del campionato nazionale femminile di pallavolo di serie A1 e A2.
Per l’anticipo della 63ª Findomestic Volley Cup sarà di scena la sfida tra le padrone di casa della Lines Ecocapitanata e la Famila Chieri della neo campionessa d’Europa, Manuela Secolo.

Sarà una serata particolare e ricca di contenuti extra agonistici anche grazie alla presenza delle telecamere di Sky, nuovo media partner della Lega Femminile di Pallavolo, per la stagione 2007-08.

Il collegamento in diretta di Sky avrà inizio alle 20.45, quindici minuti prima del fischio di inizio che sarà dato regolarmente alle 21.

Prevista la presenza del direttore generale della Lega Volley Femminile, Massimo Morelli, non ancora certa quella del presidente, On.Mauro Fabris.

Nel cammino di avvicinamento alla prima di campionato, lo staff tecnico della Lines Ecocapitanata Altamura ha fissato una nuova amichevole di questa fase pre-campionato, probabilmente anche l’ultima, contro la Tena Volley Santeramo.
L’appuntamento è per le 17.30 di domani al PalaCooper di Santeramo.

Intanto continua la prevendita degli abbonamenti e dei tagliandi per la partita di venerdi. Chi ne fosse ancora sprovvisto può acquistarli nel punto vendita allestito presso “La Corte di Worms” in via De Samuele Cagnazzi 27, ad Altamura.
(infotel: 346/7912588).

Visualizza sponsor