Wash4Green Pinerolo
08/01/2025
Nuovo arrivo a stelle e strisce per la Wash4Green Pinerolo
La Società, ricevuto questa mattina l’ok dal CONI, è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con la centrale statunitense 𝗦𝗵𝗲𝗮 𝗥𝘂𝗯𝗿𝗶𝗴𝗵𝘁...
LeggiAltamura, 4.04.2008. Si avvia ormai a conclusione l’ultima settimana agonistica della Lines Ecocapitanata Altamura impegnata nella 63ª edizione della Findomestic Volley Cup.
Questo pomeriggio in programma l’ultimo allenamento per la formazione allenata da coach Giovanni D’Onghia, domani mattina la partenza per Vicenza dove la Lines scenderà per in campo, domenica pomeriggio, ospite della Minetti Imola.
Un impegno non facile per le murgiane che avranno la possibilità di difendere il nono posto in classifica conquistato, quest’anno, nel massimo campionato femminile di pallavolo di serie A1.
All’andata fini con una più che convincente vittoria delle padrone di casa biancorosse che si imposero in quattro set al PalaBaldassarra di Altamura giocando una buona pallavolo e dando una grande prova di carattere.
In questa occasione il campionato delle due contendenti avrà poco da raccontare ma per la formazione altamurana ci sarà da difendere una posizione appena a ridosso dell’ultimo posto disponibile nei play off.
L’unico pericolo arriva dal Chieri, attardato di due lunghezze rispetto alla Lines Ecocapitanata, che sarà impegnato sul difficile campo del Santeramo.
Secondo il tecnico altamurano sarà importante la risposta del campo e quanta convinzione le ragazze targate Lines getteranno nella mischia contro una squadra che vorrà ben figurare nell’ultimo impegno stagionale.
Dal punto di vista della classifica l’incontro non avrà molto da raccontare ma sarebbe bello chiudere la stagione con una vittoria, ha aggiunto l’allenatore alla vigilia della partenza.
Nessun problema di formazione per l’head coach materano che potrà contare sulla disponibilità dell’intera rosa.