Lines Ecocapitanata Altamura: domenica sera si è svolto il primo stage per le giovani leve
Autore: Lega Volley Femminile
28 Gennaio 2008

Centocinquanta ragazze nate negli anni dal 94 al 96 hanno partecipato, nella serata di domenica, al primo Stage di Formazione per le giovani leve pallavolistiche del settore giovanile della Jogging Volley Altamura.
Sotto la direzione di Maria Josè Lai, responsabile del settore giovanile, il tecnico della prima squadra della Lines Ecocapitanata Altamura, Giovanni D’Onghia, e il direttore tecnico della squadra, Roberto Brattoli, hanno visionato e valutato singolarmente la preparazione tecnica di base di ognuna delle giovanissime atlete che hanno aderito all’iniziativa.

Distribuite nei vari campi di gioco ricavati all’interno del PalaBaldassarra di Altamura, le ragazze sono state suddivise in gruppi omogenei rispetto all’esperienza maturata in questi primi anni di pratica pallavolistica.
Per ognuna di loro, nei prossimi giorni, lo Staff Tecnico della Lines Ecocapitanata Altamura stilerà metodi e programmi di allenamento dedicati e mirati ad una crescita proporzionata alle proprie qualità motorie.

I prossimi appuntamenti saranno riservati ad incontri con gli istruttori del settore giovanile allo scopo di migliorare e programmare i tempi di attuazione delle varie attività future.

Visualizza sponsor