Finisce con una stretta di mano il rapporto di collaborazione tra la Jogging Volley Altamura e il tecnico modenese Ettore Guidetti.
Un rapporto emotivamente ed agonisticamente intenso che ha visto il sei + uno biancorosso guadagnare la promozione in serie A1, nella stagione 2005-06, ed una tranquilla permanenza nel campionato più bello del mondo in quella successiva.
Una stagione e mezza priva di momenti di tensione e vissuta sempre nel massimo rispetto dei ruoli e delle strategie aziendali.
“Il rapporto lavorativo con Ettore Guidetti è arrivato al capolinea – dice il d.g. altamurano, Francesco Laterza – ma con lui abbiamo ottenuto importanti e significativi traguardi e la stima e la riconoscenza per il suo operato rimarrà a lungo impressa nei nostri ricordi. A lui il ringraziamento della società per l’ottimo lavoro svolto nella nostra città e per i risultati ottenuti nella sua permanenza ad Altamura”.
Nelle prossime ore, intanto, la società ufficializzerà il nome del tecnico che succederà a mister Guidetti sulla panchina biancorossa.