Lines Ecocapitanata Altamura: firmata Francesca Giogoli
Autore: Lega Volley Femminile
27 Luglio 2007


Comincia a delinearsi la fisionomia della squadra che, nella prossima stagione agonistica, disputerà il campionato femminile di pallavolo di serie A1, con i colori della Lines Ecocapitanata Altamura.

Ripartita con le conferme di Maria Del Rosario Romanò e del libero Gaggiotti, e dopo essersi assicurata le prestazioni della centrale iberica Ramos e della palleggiatrice italiana, Pinese, senza dimenticare Biamonte, Toth e Monitillo, la compagine di mister D’Onghia nelle ultime ore si è garantita anche la presenza, tra le sue fila, di Francesca Giogoli, giovane palleggiatrice che bene ha figurato a Jesi, da seconda alzatrice.

Bolognese, nata nel 1983, dopo aver giocato per due anni a Corridonia e per un anno a Roma in A2, l’anno scorso ha disputato diverse partite da titolare a Jesi.

“Nelle prossime ore dovremmo chiudere un importante contratto con un posto 4 di grande valore – dice il d.g. dell’Altamura, Francesco Laterza – ed altre due trattative per altrettante soluzioni in attacco sono a buon punto anche se non cederemo assolutamente al tranello di cadere in una o più aste…
Stiamo allestendo una squadra che dovrebbe permetterci di lottare alla pari con le dirette concorrenti in quello che dovrà essere il nostro obiettivo…
Ad Altamura vogliamo soltanto giocatrici con forti motivazioni, stiamo lavorando per questo e continueremo a muoverci sul mercato con il solito impegno e la solita passione…”.

 

Visualizza sponsor