Lines Ecocapitanata Altamura: firmato l’accordo con la Regione Puglia
Autore: Lega Volley Femminile
11 Dicembre 2007

Altamura, 11.12.2007. Firmato l’accordo con la Regione Puglia.
Da questa mattina la Lines Ecocapitanata Altamura e la Regione Puglia hanno un obiettivo comune da promuovere: divulgare e veicolare una “Puglia per tutte le stagioni, Viaggiare in Puglia”.
Nella sede dell’Assessorato alla Trasparenza ed alla Cittadina Attiva della Regione Puglia, l’Assessore Regionale Guglielmo Minervini e il presidente della Jogging Volley Altamura, Andrea D’Ambrosio, hanno stipulato l’accordo di sponsorizzazione che legherà l’ente di governo pugliese ed il sodalizio altamurano per tutta la stagione agonistica 2007-08.
Sulle maglie della Lines Ecocapitanata Altamura, fin dal prossimo turno del campionato italiano di pallavolo femminile di serie A1, comparirà anche il logo della Regione Puglia.
L’Assessore Guglielmo Minervini:
“E’ una scelta intelligente che dimostra le grandi potenzialità dello sport sul nostro territorio e nel momento in cui abbiamo deciso di legare la Regione Puglia ad alcune società sportive di grande profilo della regione queste sono divenute importanti vettori di divulgazione della nostra terra.
Siamo convinti che lo sport e le squadre d’elite che oggi sono qui potranno trasmettere immagini positive nella nostra regione grazie alla grande capacità mediatica che ognuna di loro possiede. Attraverso lo sport, siamo convinti, si possono mandare messaggi importanti.
I risultati recenti ci hanno confermato che lo sport è un canale privilegiato e l’incremento turistico riscontrato in questi ultimi tempi sul territorio ci dicono che siamo sulla strada giusta”.
Il presidente della Jogging Volley Altamura, Andrea D’Ambrosio:
“Questo accordo racchiude un grande significato…è la prima volta che la Regione si schiera al nostro fianco confidando sull’immagine positiva che la nostra società riesce a trasmettere ai tantissimi appassionati che vantiamo in regione. Noi non facciamo soltanto pallavolo di alto livello ma guardiamo anche alla cura dei più piccoli lavorando alla crescita di un settore giovanile che costituisce poi la vera linfa della prima squadra.
Speriamo non si tratti di un episodio isolato ma che sia la prima volta di una collaborazione soddisfacente per entrambi le parti”.
Oltre al massimo dirigente altamurano presente anche il d.g. della società, Francesco Laterza e due tra le giocatrici più rappresentative della rosa, la capitana Maria Romanò e il martello brasiliano Fofinha.
Oggi doppia seduta di allenamento per la squadra che riprende la preparazione in vista della trasferta in programma a Novara domenica prossima.

Visualizza sponsor