“Si è trattato indubbiamente di un incontro positivo, utile sicuramente per chiarire a tutti i presenti, le motivazioni che hanno portato la Jogging Volley Altamura a pensare di cedere il titolo ad un’altra società……”.
Il direttore generale della Lines Ecocapitanata Altamura, Francesco Laterza, commenta così l’incontro indetto dalla tifoseria organizzata locale che ha chiamato a racolta, nella serata di ieri appassionati, imprenditori e politici, nella speranza di riuscire ad evitare la partenza della società biancorossa…
Alle 19.30 di ieri vana è stata l’attesa per coloro i quali si aspettavano di vedere, tra i presenti, anche i rappresentanti della classe politica locale e gli imprenditori del territorio.
Solo l’assessore allo sport del comune di Altamura, Giovanni Saponaro, ha risposto presente, gli altri, primo cittadino compreso, hanno disertato l’incontro come nelle previsioni.
“Ai tifosi và il grazie della nostra società – ha continuato Laterza – per la passione con la quale ci hanno seguiti in questi anni e per l’impegno profuso nell’organizzare e promuovere questa assemblea cittadina.
Ci hanno chiesto di aspettare ancora una settimana prima di prendere decisioni che potrebbero cambiare il futuro della pallavolo ad Altamura.
Nei prossimi giorni hanno intenzione di indire una nuova conferenza con gli imprenditori e le associazioni di categoria presenti nella nostra città, siamo scettici ma aspetteremo ancora…, non ci costa nulla…”.