Lines Ecocapitanata Altamura: giorni decisivi per la società
Autore: Lega Volley Femminile
7 Maggio 2008

Altamura, 7.05.2008. Giorni decisivi ad Altamura dove sono in molti ad attendere il verdetto che sancirà, definitivamente, la permanenza o meno della Lines Ecocapitanata nella città di origine, nella città dove, dieci anni orsono, la società biancorossa mosse i primi passi rinascendo dalle ceneri di un passato altrettanto prestigioso.

Giorni decisivi ma comunque, caratterizzati dal silenzio e dal torpore di chi non vuol sentire e preferisce rimanere nell’ombra.

“Nessuna novità ci giunge dalla classe imprenditoriale del territorio altamurano – dichiara il d.g. della Jogging Volley Altamura, Francesco Laterza – come già accaduto in un recente passato sembra che dalle nostri parti in tanti siano rimasti sordi al grido d’allarme lanciato dalla nostra società…
Ci sono ancora margini per lavorare insieme nell’immediato futuro, vedremo, al momento, però, non intravedo spiragli positivi…”.

Ad Altamura tifosi e appassionati si interrogano tutti i giorni sul futuro della società che negli ultimi due anni ha militato nel campionato più bello del mondo e sperano che alla fine la questione si risolva nel miglior modo possibile.

“Sembra che ad Altamura lo sport interessi poco e che poco importa se non cresce alla stessa velocità di altre discipline come il calcio… – è il turno del presidente Andrea Dambrosio – la pallavolo sembra non interessare nessuno, neanche nel caso della sua espressione di più alto livello e se non si propone qualcosa che abbia a che fare con il calcio nessuno si fa avanti, soltanto qualche caso sporadico e circoscritto limitato a piccole realtà…gli altri fan finta di niente…”.

Visualizza sponsor