Lines Ecocapitanata Altamura: ieri amichevole pro ADMO
Autore: Lega Volley Femminile
10 Gennaio 2008

A distanza di tre mesi dall’ultima volta la Lines Ecocapitanata Altamura ha vissuto ieri un’altra giornata di sport e solidarietà.

La prima edizione del triangolare amichevole “Pallavolando a Modugno” è stata l’occasione per parlare e promuovere un tema particolare come quello della donazione di midollo osseo.

Protagoniste della manifestazione la società padrona di casa, l’USD Pallavolo Modugno, squadra militante nel campionato regionale di serie D, la Promo Media Volley Valenzano, attualmente in testa nel campionato interregionale di serie B2 e le leonesse della Lines Ecocapitanata Altamura.

Promotori dell’evento le sezioni di Modugno e Altamura dell’A.D.M.O. l’Associazione Donatori di Midollo Osseo, il Comune di Modugno, la Fipav nazionale e regionale e la USD Modugno.
Le tre formazioni sono scese in campo indossando una t-shirt recante il logo dell’ADMO, per la Lines Ecocapitanata una felice consuetudine quella di essere testimonial della nota associazione onlus che si occupa di promuovere la donazione di midollo osseo.
Tutti gli incontri si sono svolti sulla distanza dei due set su tre, imbattuta la formazione altamurana che si è aggiudicata entrambi gli incontri.

Continua intanto la preparazione delle murgiane in vista dell’incontro di andata degli ottavi della seconda fase di Coppa Italia, in programma il prossimo 16 gennaio a Chieri.
Anche oggi la squadra sosterrà due sedute di allenamento agli ordini dello staff tecnico biancorosso.
Cambio della guardia invece per la super sfida di domani al PalaRuffini di Torino.
A rappresentare la Lines Ecocapitanata Altamura per l’edizione 2008 dell’All Star Game, sarà Ana Paula Lopes Ferreira, in arte Fofinha.
Ha rinunciato per un lieve problema muscolare la statunitense Stacy Sykora.

Visualizza sponsor