La vittoria conquistata domenica scorsa dalla
Lines Ecocapitanata Altamura, nello scontro diretto casalingo contro la Megius Padova, ha ridato slancio ed entusiasmo all’ambiente, ai tifosi ed a tutto l’entourage biancorosso. Non si è sottratto a manifestazioni di gioia condivisa neanche il Direttore Generale della Lines, nonché presidente onorario della Jogging Volley Altamura, dr.Vincenzo Leombruno:
“Sono veramente orgoglioso del campionato disputato da queste ragazze e di come queste splendide atlete stiano affrontando le difficoltà di un torneo difficile come quello italiano di massima serie. Il cammino comune, intrapreso quattro anni fa al fianco della Jogging Volley Altamura, sta rispettando gli obiettivi iniziali stimolandoci a crescere ancora ma sarà molto importante, nelle prossime settimane, cercare di conquistare la tanto ambita salvezza e la permanenza nel campionato di serie A1.
Siamo contenti del bellissimo rapporto instaurato con i vertici societari altamurani ai quali ci lega profonda stima, rispetto e le stesse motivazioni ed emozioni.
Non avremmo mai pensato di poter vivere una esperienza di questo tipo con una società che nel corso di pochi anni è riuscita ad arrivare alla massima espressione della pallavolo mondiale movimentando una moltitudine di giovani strappati, il più delle volte, ad una triste realtà di strada.
Al di là di ogni considerazione tecnica e di risultati, sicuramente consideriamo il connubio con la Jogging Volley Altamura, una scommessa vinta e vincente”.